• STEAK HOUSE ad Olbia

    Il Tweet è un ristorante social


    Ad Olbia, Tweet Pizza&Bistrot, è il luogo dove conoscere Pier Mario Prontu, un giovane innovatore, appassionato dal proprio mestiere, che ha intrapreso questa esperienza per poterla condividere con altre persone. Tweet nasce da un’idea di un giovane imprenditore, con la passione per la cucina e l’organizzazione degli eventi. Crea addirittura il logo per il suo locale prendendo spunto dal famoso “cinguettio” sinonimo di social, moderno, giovane. Il ristorante viene inaugurato il 3 Dicembre 2012 a Olbia in Via Medrano 3, angolo Via Veronese con il nome Tweet Lounge Restaurant. Cucina italiana a base di carne e pesce con specialità di piatti composti: pietanze per sedurre. Gusti che avvolgono il palato e inebriano i sensi.

  • ​ TWEET, IL LOCALE

    È un locale moderno e accogliente, finemente arredato, curato nei particolari. I colori delle pareti riprendono le calde tonalità del rosso, colore che richiama la passione. La stessa che anima il titolare. Il ristorante si presta per diverse occasioni: dalla serata romantica alla cena formale o ad una serata spensierata con gli amici. Il locale ha una capienza di 45 posti a sedere. L’attività va avanti negli anni e l’intraprendenza spinge Pier Mario Prontu ad espandere l’attività.

  • Tweet, dalla pizza alla griglia

    Ad Olbia il Ristorante Pizzeria Tweet, nel 2015 inserisce anche la pizzeria; il menù si arricchisce di gustose pizze sia dolci che salate, classiche ed innovative, ma tutte sempre con un occhio attento alla qualità dei prodotti: miscele di farine speciali e ingredienti per la farcitura freschi, genuini e legati alla stagionalità. Il 16 Aprile 2016 il Tweet Lounge Restaurant cambia ancora, modifica il nome, rivisita il menù e aggiorna il logo in Tweet Pizza&Bistrot: non più classico ristorante ma un vero pub steakhouse. Le nuove proposte si aggiungono alla già rinomata pizzeria. Il titolare, coniugando la passione per il buon cibo e quella per gli eventi, stila un nuovo menù che è rappresentativo del suo locale. Nella nuova lista fanno la differenza rispetto al classico menù i vari tagli di carne come la bistecca di black angus, i piatti composti con tagliate argentine e gli hamburger, di cui uno vegano, per andare incontro alle esigenze degli avventori più esigenti.

    I nuovi piatti composti, gustosi e sapientemente “assemblati” rispondono così ai diversi gusti della clientela. La buonissima carne Argentina  diventa la base del menù steakhouse. Una delizia da leccarsi le dita. In settimana si possono trovare piatti e menù del giorno, che variano a seconda della stagione. Ad Olbia il Tweet Pizza&Bistrot, è un locale adatto anche a cene importanti e dove il cliente è un ospite gradito.