• Pizzeria ad Olbia

  • Un’ampia varietà di pizze

    Tweet ad Olbia è Pizzeria, il luogo ideale per cene familiari o tra amici in un’atmosfera moderna ed accogliente, dove poter gustare una buona pizza con ottimi ingredienti, accuratamente selezionati per conferire un sapore unico. Ingredienti naturali, freschi, stagionali e di qualità rendono le pizze sane e genuine oltre che gustose.

  • Miscele di farine speciali e lunga lievitazione

    La pizzeria Tweet seleziona farine di qualità offrendo così un sano e gustoso impasto adatto anche ai palati più esigenti. Se siete amanti della pizza potrete quindi trovare un menù a misura dei vostri desideri. La leggerezza, la fragranza e il gusto unico derivano dall’impasto sottoposto ad una lenta e lunga lievitazione. Un prodotto che ricorda profumi e sapori di casa.

    L’impasto viene sottoposto a 48 ore di lievitazione così da poter sfornare pizze morbide, fragranti e digeribili. Le pizze risultano quindi dal bordo alto e croccanti, a basso contenuto calorico. Un piatto unico, ideale per tutte le diete. La cottura viene effettuata nel forno elettrico che conferisce al prodotto cottura omogenea e giusta sapidità. La lievitazione è lunga e naturale ed il sapore è ulteriormente esaltato dalla scelta degli ingredienti per la farcitura.

    Ingredienti che incontrano i diversi gusti della clientela. Il pizzaiolo seleziona prodotti freschi, genuini, e possibilmente a KM 0 per confezionare pizze a base di pesce, carne e vegetariane. La fantasia e la golosità dello staff hanno creato il calzone dolce, farcito con la ben nota crema di nocciole, pizza o calzone dolce che conclude degnamente una cena a due oppure un momento conviviale tra amici.

    A Olbia la pizzeria Tweet è in grado di offrire una buona scelta di pizze deliziose e gustose. Il locale moderno e accogliente, il personale gentile e preparato fanno del Tweet una sosta gustosa nella frenesia quotidiana, adatta anche ai bambini.