• Steakhouse ad Olbia

  • Il piacere della carne

    Steakhouse, ovvero bisteccheria, rimanda immediatamente ad una succulenta bistecca alla brace, alla griglia, sfrigolante per il calore e il grasso che cola, all’effluvio emanato che si diffonde nell’aria facendo venire l’acquolina in bocca. Tweet ad Olbia è Steakhouse, dove la straordinaria passione per il buon cibo del titolare l’ha trasformata in un tempio per gli amanti della carne alla griglia e non solo. Allo staff piace pensare che questo luogo possa essere un punto di riferimento per chi ama i sapori autentici e desidera sentirsi a casa, sentirsi accolto.

    L’ambiente giovane, moderno, colorato e accogliente, il menù accattivante e gustoso fanno del Tweet luogo d'incontro della buona tavola italiana, per assaporare i piatti a base di carne proposti con creatività e fantasia. Il titolare, per stilare il menù, si è ispirato ai generi musicali abbinando i piatti alle sonorità del: Jazz, Blues, Rock, Dance, Metal, Punk, Country, Fusion, House, Pop. Ogni genere musicale è sapientemente sottolineato dalla pietanza a cui dà il nome.

  • Angus irlandese, tagliata argentina, filetto e tanto altro

    Nel menù c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Black Angus irlandese, tagliata argentina, filetto e tanto altro. La specialità della casa è l’ Angus argentino, il manzo argentino saporito e di ottima qualità che si scioglie in bocca. La carne Argentina è rinomata per qualità, tenerezza e sapidità. Nella lista dei piatti è contemplata anche la tortilla: farcita con il chili, preparato con ingredienti freschi, genuini, gustosi e servita con salsa messicana e patatine dippers.

    La passione per il buon cibo e la tradizione con lo sguardo al futuro sono gli ingredienti principali del menù del Tweet. Ingredienti sapientemente mixati che “confezionano” ogni volta piatti dal gusto pieno, corposo. Gusto che viene accentuato anche dal giusto accompagnamento enologico.

    Tweet steakhouse a Olbia è un ambiente dove il sorriso e la cordialità dello staff, fanno degli ospiti i veri protagonisti del locale.

    L'ambiente accogliente, il servizio attento e professionale completano l'atmosfera e la rendono adatta anche ad una clientela più “piccola”.